Detrazioni Fiscali

Detrazione fiscale per occhiali e visite oculistiche a Roma

Le soluzioni progettate per risolvere i problemi di vista sono soggette a sgravi fiscali importanti.

Le spese sostenute per l'acquisto degli ausili completi di lenti oftalmiche, trattate o colorate prevedono una detrazione fiscale per tutti i soggetti che presentano la dichiarazione dei redditi Modello 730 o Modello Unico.

La norma indica, infatti, uno sgravio del 19% sull'Irpef per le spese sanitarie nella parte che eccede 129,11 euro.

Questi sono riconosciuti anche nel caso in cui le suddette spese siano sostenute per i famigliari fisicamente a carico.

Per maggiori dettagli sulla detrazione fiscale sugli occhiali, confrontati con lo staff di piazza Ormea 34, a Roma.

Acquista

Visite oculistiche e offerte sulle lenti

L'Ottica Ormea offre un ampio spettro di servizi pre-vendita come la misurazione computerizzata della vista. Prenotando un visita oculistica o di controllo in sede, avrai modo di affidarti a uno staff di specialisti per la scelta dell’occhiale che meglio risponde alle tue necessità. Inoltre, puoi approfittare della Promozione Campagna 2° Occhiale: acquistando 2 lenti per il primo occhiale potrai averne altre 2 al 50% di sconto.

Consulenza su occhiali e detrazioni Irpef

Lo staff dell'Ottica Ormea rimane a tua completa disposizione per scegliere le montature preferite e le lenti delle migliori marche.

La parte di consulenza è centrale fra i servizi offerti dallo showroom. I tecnici sapranno consigliarti il modello più adatto anche in virtù del tuo stile di vita e dell'attività professionale che svolgi.

Inoltre, lo staff ti guida passo per passo durante l'iter per l'inoltro della richiesta di detrazione, non esitare a rivolgerti al negozio per avere tutte le informazioni necessarie.

Telefona in sede, confrontati con i collaboratori e scopri i vantaggi della detrazione fiscale sugli occhiali

Pagodil: pagamenti degli occhiali facilitati

Ottica Ormea ti offre la possibilità di effettuare i pagamenti con Pagodil.

Utilizzando semplicemente una carta Bancomat o Bancoposta, unitamente ad un documento d'identità, il costo dei prodotti acquistato sarà addebitato sul conto, suddiviso per le rate prescelte.

INFO
Share by: